Residence Reinstaller *** - Tirolo
Vacanze estive a Tirolo presso Merano
Menu
Richiesta
Telefono

Vacanza estiva ed escursionistica a Tirolo

Godetevi il nostro grande giardino ben curato, ricco di palme e alberi che donano ombra. La piscina offre un piacevole refrigerio durante le afose giornate estive. Le sedie a sdraio sono a disposizione gratuitamente.
Trascorrete una bella serata in piacevole compagnia con i vostri cari. La griglia del nostro giardino è ovviamente a vostra disposizione.

Sudtirolo: amata regione escursionistica

Grazie alla nostra posizione favorevole e al buon collegamento di pullman verso Merano & Dintorni, la nostra casa è il punto di partenza perfetto per numerose escursioni e gite nelle zone viciniori e anche più lontane (fermata del pullman a 100 m).

Il Sudtirolo e Merano & Dintorni hanno da offrire qualcosa a chiunque. Per escursionisti “comodi” c’è tutta una serie di sentieri lungo la roggia (Waalwege) nei dintorni di Tirolo. Altri sentieri per tranquille camminate sono la Passeggiata Tappeiner che corre alta sopra Merano, e il Falknerweg a Tirolo.

Per escursionisti provetti e alpinisti, Merano & Dintorni offre alternative in ogni grado di difficoltà. Che ne direste di un’escursione ai famosi Masi della Muta sotto l’omonima cima, o sull’altipiano dei Laghi di Sopranes a 2500 m di quota?

foto
Menu
Richiesta
Telefono